Soci fondatori

001 Giovanni D'Amico

Presidente
Presidente

Architetto.

Svolge la mansione di progettista e direttore dei lavori. Persegue,  costantemente, l’aggiornamento tecnico e la cura dei dettagli architettonici, attraverso una pratica aperta alle innovazioni e alle sperimentazioni.

Ha maturato, inoltre, negli anni una consolidata esperienza nel campo dell'arte e dell'architettura contemporanea attraverso diverse esperienze in vari settori artistici e numerosi viaggi. Coltiva, assieme, alla pratica professionale, una grande passione verso tutte le manifestazioni della creatività umana.

002 Fabrizio Russo

Direttore Tecnico
Direttore Tecnico

Architetto.

Opera prevalentemente nel settore pubblico e privato come progettista e direttore dei lavori. Ha una consolidata esperienza nel restauro architettonico.

Da anni promuove la cultura e la diffusione dell'architettura contemporanea. All'attività di libero professionista si affianca l'attenzione per gli innumerevoli aspetti della professione quali il dialogo continuo con gli Enti, le Associazioni e gli altri professionisti, tanto da indurlo a portare avanti la divulgazione della progettazione a più mani con l'obiettivo di far nascere un'opera che sia il frutto di un confronto e non di uno scontro.

La sua ricerca architettonica è incentrata sull’integrazione tra innovazione e tradizione costruttiva.

 

003 Eleonora Butera

Responsabile R.P.
Responsabile R.P.

Architetto.

Si occupa di progettazione d’interni e arredamento, di direzione tecnico-espositiva nell’ambito di allestimenti, mostre temporanee e permanenti. Ha maturato negli anni una consolidata esperienza nel campo della comunicazione e della didattica dedicati ai temi dell'architettura e del paesaggio. Tramite la Società cooperativa di cui è fondatrice “Métis - Servizi per la Conservazione, Gestione, Valorizzazione e Fruizione dei Beni Culturali e Ambientali”, ha operato nel settore museale a vari livelli sviluppando un costante impegno nella sensibilizzazione, informazione ed educazione delle scuole su argomenti legati all’arte e le sue varie forme di comunicazione.

005 Eleonora Bonanno

Giovane Architetto.

Opera nel settore dell’architettura degli interni e del design con la mansione di progettista e direttore dei lavori. Ha maturato una ottima conoscenza dei materiali e delle tecnologie edilizie attraverso il continuo aggiornamento, tutto ciò unito ad un ottima conoscenza dei software tecnici, le ha permesso di sviluppare i progetti fin nei minimi dettagli.

004 Andrea Pulvirenti

Ingegnere.

Si occupa della progettazione impiantistica, della gestione amministrativa dei lavori pubblici e privati, di sicurezza, contabilità e computi metrici. Nella sua pluriennale esperienza, dimostrata nella pratica di cantiere e di studio, ha sviluppato conoscenze ottime capacità di gestione dell’iter amministrativo e del processo edilizio, dalla ideazione alla realizzazione.

In evidenza

ARCHITETTURA CATANIA

Gallodoro_Giardini pensanti (gio, 24 dic 2015)
>> leggi di più

Amate l’Architettura

Un’Architettura di Roma in Una Parola a Settimana (mer, 13 set 2017)
>> leggi di più